26 Aprile 2024
ASD TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA
...
#diventiamograndinsieme
dona il tuo 5x1000 06328191009
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prove multiple esordienti

17-06-2013 12:02 - News Generiche
Il campo "Guidozzi" di Tarquinia si è colorato di azzurro per gli innumerevoli premi conquistati dai piccoli esordienti della Tirreno Atletica, nel 3^ Trofeo di Prove multiple dedicato alla velocità.
I giovanissimi esordienti C si confrontano sul percorso veloce dei 40m e del giro completo di pista e il punteggio più alto è stato siglato da Simone Galeani, subito seguito dal compagno Leonardo Dolci; 4^piazzamento per Lorenzo Braccini e a seguire Lorenzo Giusti 6^, Damiano Valentini è 7^ e Flavio Amato 9^. Buoni i piazzamenti di Greta Giusti e Matteo Mari.
Anche gli esordienti B hanno disputato le stesse gare, 40m e 400m, tra i posti più alti troviamo Gemma Pantano, Irene Capitani, Carolina Fraticelli, Marta Giusti e Myriam Tofi.
Gli esordienti A hanno gareggiato sulla distanza dei 50m, dei 600m e sulla pedana del salto in lungo. Tra i maschietti, terzo gradino del podio per Lorenzo San Martin, Stefano Braccini è 4^,Gabriele Bertolini 6^, Luca Sartorelli 7^, Matteo Maizzani 9^ ed Emanuele Baracco 12^. Per la categoria femminile miglior punteggio nel Triathlon per Caterina Riccetti, seguita ad un solo punto da Elisa Giordano che però ha vinto i 600m in 2´10"01, in un appassionante duello su Caterina giunta in 2´10"02, 6^ piazzamento per Giulia Agostini e Giulia Germano 8^.
"Un pomeriggio di gioco, di divertimento una festa di fine attività prima della pausa estiva " e ancora, " forte la capacità appresa di calcare la pista, momenti di spiccato agonismo visti sulla prova di velocità, partenze prudenti sulle distanze più lunghe per poi progredire sul percorso e finire in volata" questi i commenti, tutti positivi, da parte degli allenatori Lorella Pagliacci, Riccardo Virtuoso, Federico Ubaldi e Federico Orlando;fieri dei loro Atleti, li aspettano a fine Agosto, al Campo Moretti-Della Marta per riprendere una nuova stagione insieme.

Fonte: Patrizia Rotolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it