14 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LORELLA PAGLIACCI E LOREDANA VENTO VINCONO I REGIONALI DI CROSS

09-02-2010 - News Generiche
Un bel sole ed una organizzazione efficiente hanno fatto da cornice ai campionati individuali di cross validi per tutte le categorie.
Iniziamo con gli assoluti donne dove Lorella Pagliacci vince il titolo
assoluto mentre Loredana Vento conquista quello master 35.
. tra i maschi Vittorio Casalini con il 5^ posto assoluto conquista la partecipazione ai campionati italiani.
veniamo alle categorie giovanili:
Tra le cadette Elena Rumolo dimostra un miglioramento della forma conquistando un ottmo 6^posto, Alice Spadaro si difende nel fango giungendo 36^. Nei cadetti Matteo Di Marco risente delle condizioni fisiche non ottimiali, tra i ragazzi bravo Lorenzo Patanè 14^ seguito da Alessio Iacono 17^ e Galeani Davide 21^, il ´´velocista´´ Davide Polidori 49^ Andrea Flaccavento 55^ e Stefanini Valerio 65^. Nelle ragazze 46^ è Alessandri Flavia.
Tra i più piccoli negli esordienti A Sofia Spadaro è sempre tra le più brave con il 6^posto tra i maschietti si batte Iavarone Leonardo, esordienti B bellissima prova di Chiara Pantano 3^ ma in lotta per la vittoria fino alla fine, tra i pari cat. al maschile bravisimo anche Gabriele Caputo 4^, 17 Gabriele Romiti, 26^ Nunzi Lorenzo e 27^ Castaldo Fabio. Tra gli es.C quindi i più piccolini 5^posto per Stefano Braccini anche lui bravissimo.
nella speranza di non esserci dimenticati di qualcuno....


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it