16 Novembre 2018
tirrenoatleticacivit@libero.it
news
percorso: Home > news > News Generiche

Palio dei Comuni l´emozione infinita

02-06-2018 21:02 - News Generiche
foto di M.De Angelis
Il Palio dei Comuni è l´evento che sta diventando una tradizione irrinunciabile per la Tirreno Atletica, presente anche quest´anno allo Stadio Olimpico in rappresentanza del Comune di Civitavecchia.
Edizione con numeri record di presenze per la gara U15 dei comuni italiani pronti a correre la singolare staffetta 12x200; la Tirreno schiera una squadra di giovanissimi, alle primissime esperienze sul campo ma motivati e consapevoli di essere parte di una gara "speciale". Calcare la stessa pista che dopo poche ore vedrà in scena le stelle dell´Atletica mondiale e sentirsi avvolti dalla maestosità dell´Olimpico ha destato nei ragazzi una concentrazione tipica degli eventi eccezionali . La formazione schierata ha corso le frazioni in forte crescendo chiudendo la propria batteria in terza posizione; il crono ufficiale di 6´17"80 migliora quello dello scorso anno e la piazza al 45^ posto sui circa 200 comuni presenti.
Accompagnati dai tecnici Mangano, Ubaldi, Patanè, gli atleti sono scesi in campo in questo ordine: Agostini , Pallagrosi, Ciurlanti, Di Vaia, Calbi, Dolci, Testi, Patanè, Pontani, Giambò, Bonamano e Barlaam; l´euforia della "staffettona" si è protratta poi fino a tarda sera grazie al fascino delle tante prestazioni memorabili dei Campioni in gara.



Fonte: Patrizia Rotolo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata