26 Aprile 2024
ASD TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA
...
#diventiamograndinsieme
dona il tuo 5x1000 06328191009
news
percorso: Home > news > News Generiche

Premiazione attività 2010

18-03-2011 10:46 - News Generiche
Si è svolta a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, l´annuale premiazione dell´attività sportiva del comitato Fidal. Come tradizione sono stati assegnati i riconoscimenti alle società, ai tecnici ed atleti che si sono distinti durante l´anno, tra questi i nostri Isabella Papa e Lorenzo Patanè.
La prima è nota per la grinta con la quale affronta le gare, studiando di volta in volta la migliore strategia per arrivare sempre alla vittoria; le è stato riconosciuto il premio in quanto detiene il primato regionale sui 2000m.(6.52.14) senza dimenticare che è campionessa italiana dei 1000m. indoor.
Per Lorenzo Patanè, è stato un anno particolarmente vittorioso in tutte le specialità dove di volta in volta ha migliorato i suoi "personali" grazie alla costanza e la metodicità degli allenamenti, ma la premiazione è arrivata per il record regionale di salto in alto con la misura di 1.54m. con il quale detiene anche il titolo di campione provinciale.
Merito di questi risultati è anche e soprattutto dei tecnici Rambozzi e Ubaldi che guidano i ragazzi alla scoperta di questo sport con capacità tecniche e un lavoro continuo unito alla saggezza del"buon padre di famiglia" che è indispensabile per chi guida ragazzi nella complessa età dell´adolescenza.
Una menzione al merito va sicuramente a Daniele Flaccavento che si occupa di curare il settore del salto in alto ed è riuscito in pochi mesi a far guadagnare a tutti, centimetri preziosi per far alzare l´asticella e intascare così il titolo di campione provinciale, vice campione e vari record personali.



Fonte: Patrizia R.

Realizzazione siti web www.sitoper.it