13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANCORA SUI CDS ASSOLUTI

26-05-2009 - News Generiche
Qualche considerazione sulla 1^ giornata dei cds assoluti. velocità donne:
il gruppo RDLteamtraining si comporta bene con Elisa Impastato ben determinata che dimostra di avere anche una discreta resistenza alla velocità. Laura Pantaleoni si migliora di oltre 2´´ sui 200 e ciò già basta... ma l´apettiamo al passaggio sugli ostacoli alti e bassi dove potrà ottenere grosse performance. Michela Notarnicola corre un bel 100 ma i suoi margini di miglioramento sono ancora notevoli sopratutto sulla distanzia doppia, brava e disciplinata anche nella staffetta 4x400 gara che ha entusiasmato grazie alle prestazioni di Paola Tiselli, Glenda Fiorentini e Ilaria Foschi. Nella 4x100 il gruppo RDL insieme a Nicoletta lucchetti si dimostra lucido sopratutto a non sbagliare i cambi.
Nel gruppo velocità inseriamo anche Glenda Fiorentini che nei 400 risente un pò della carenza di esperienza nella gara individuale.
mezzofondo:
E´ da sempre il nostro settore ´´forte´´. Paola Tiselli è quella che porta i maggiori punteggi, La Pagliacci sempre stoica sui 5000 e brava anche sui 1500 dove traina Ilaria Foschi al personale e al minimo juniores, minimo che ottiene anche sugli 800: veramente brava! nei 5000 Giulia Giannini riesce nell´impresa di correre più piano che in allenamento....
marcia con Ira capri in miglioramento costante e continuo si migliora infatti di ben 40´´ ...
lanci: riusciamo a recuperare le sorelle Scenna ed Eleonora Rizzo, il loro contributo risulta indispensabile con prestazioni anche di livello. brava la Romagnolo che avvicina il minimo di categoria, per Johara Massi un discreto inizio di stagione.
salti: brave la Lucchetti e la ´´rispolverata´´ Giorgia Vignes nell´alto, nel lungo improvvisate prestazione di Laura e Nicole Mantozzi prove che però sono provvidenziali per la società.
settore maschile:
l´esordio ufficiale di Luca Forti (altro esponente RDLteam) con belle prestazioni sui 100 (11´´57) 200 (dove gli è mancata un pò d´esperienza con partenza troppo cauta) e 4x400 (1^ frazione da 52´´4). Per il resto si nota il solito presidente Claudio Ubaldi nei 5000, il bell´esordio di Paolo Savino sui 1500 e 5000, il ritorno alle gare per Enzo Giordano, ... mentre gli aliievi Orlando e Massi due giorni così così...
su tutti svetta il mitico Di Luzio nei 400 e 800

Fonte: Di Luzio - foto Rambozzi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account