05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAMPIONATI ITALIANI JUNIOR PROMESSE

25-06-2010 - News Generiche
Tirreno Atletica Civitavecchia in grande evidenza ai Campionati Italiani Junior/Promesse disputatisi nella splendida cornice dello Stadio Adriatico di Pescara, già palcoscenico dei Giochi del Mediterraneo datati 2008.
Dopo una entusiasmante lotta con l´Atletica
Fermo la staffetta 4 x 400 categoria Promesse conquista un insperato 2° posto grazie alla superba prova di Sara Lago, Colantoni Noemi, Battaglioli Dariana e Mazzucco Elisa, piombate sul traguardo con il tempo di 4.03.59 che demolisce il 4.07.10 fatto registrare a Rieti la scorsa settimana in occasione della seconda fase dei Campionati di Società. Una splendida medaglia d´argento conquistata in concomitanza con l´uscita ufficiosa della classifica del Campionato di Società che vede la Tirreno Atletica in serie A1.
Mazzucco Elisa e Lago Sara hanno poi suggellato rispettivamente con un 9° e un 16° posto sui 400 ad ostacoli questo intenso fine settimana, facendo fermare i cronometri su 1.05.07 e 1.07.58 vicino al proprio primato stagionale.
Raponi Germana, nel disco Promesse, scaglia il disco alla misura di 37,46 metri a soli 9 centimetri dal primato personale che le ha consentito di vincere il titolo regionale lo scorso 26 maggio. Per lei un 9° posto carico di aspettative.
Ubaldi Federico, sui metri 3.000 con siepi coglie il 15° posto sfiorando il personale di soli 8 centesimi di secondo, in una gara molto nervosa e combattuta dove il maltempo ha giocato un ruolo da protagonista. Ma acqua e vento non hanno frenato l´alfiere della Tirreno Atletica che, al primo anno di categoria, ha lottato al meglio delle sue possibilità in una gara dove in pochissimi secondi erano racchiusi 10 atleti.



Fonte: UC

Realizzazione siti web www.sitoper.it