27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

EUROPEI MASTER AD ANCONA

28-03-2009 - News Generiche
Parte l´avventura europea della Tirreno atletica ed è subito oro per Paola Tiselli nei 3000 metri. accreditata del terzo tempo d´iscrizione tallona le avversarie per tutta la gara sferrando l´attacco finale negli ultimi 300 metri con una accellerazione che non lascia scampo alle due avversarie. Continua il grande periodo per Ira Capri che dopo il ritorno alle gare di 15 gg fa, giovedi in una emozionante gara dei 3000 metri di marcia che l´ ha vista più volte alternandosi al comando con la sua avversaria norvegese conquista la medaglia d´argento migliorando il suo primato personale di 30 secondi.
Sempre nei 3000 metri Il presidente Ubaldi Claudio in una gara tiratissima conquista un eccellente 7^ posto con il tempo di 9´26.
Sempre mercoledì si sono svolte le batterie dei 400 metri dove Fabio Biferali non ha avuto problemi nell´affrontare le batterie che vince facilmente passando alle semifinali ed ottenendo il secondo posto e l´ammissione in finale.
Roberto Di Luzio anche lui in gara nei 400 metri corre la batteria in 58"10 rimanendo escluso dalla semifinale per un solo decimo.
Rossella De Paolis ottiene il quinto posto nel lancio del disco con 27.64


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it