29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE DONNE DEL CROSS PROTAGONISTE AL CDS

11-01-2010 - News Generiche
Inizia nel migliore dei modi la stagione agonistina 2010 per il cus tirreno atletica. La parte del leone come sempre la fanno le donne:
nel cross corto le ragazze dominano e grazie alle spendide prove di Lorella Pagliacci 2^, Paola Tiselli 3^ e Veronica Correale 9^ si ritrovano al primo posto della classifica a squadre.
Bravissime anche le componenti del cross lungo: Virginia Petrei dimostra l´ottimo stato di forma...è 5^, determinata Rosanna Zullo 13^ stoica Loredana Vento 16^ al traguardo nonostante l´infortunio al piede.
sempre tra le donne ma questa volta tra le giovani della categoria juniores 9^posto per Giulia Tassarotti , Johara Massi è 16^ ma dimostra abnegazione, giusta goliardia e spirito di squadra cimentandosi in un cross che certo non è la sua specialità...
tra gli uomini il miglior risultato è di Luca Tassarotti 12^ assoluto, veramente un bel rientro nel cross e nella nostra società... vittorio casalini è 27^ positivo e gagliardo, 43^ e 44^ posto per Michele Greco e Daniele Martina, grazie a loro la rincorsa per la finale è ancora alla portata. nel ´´corto´´gara con il più alto numero di partenti Attilio Sartorelli ci mette la sua esperinza per un buon 34^ posto, poco dietro Paolo savino (40^) mentre Oscar De Paoli paga una partenza veloce giungendo 60^.
Nella cat juniores giornataccia per Federico Ubaldi alle prese col mal di fegato, al traguardo è 14^, 20^ posto per un sorprendente Nehizema Endurance con partenza folle (per un km in testa...) mentre giudiziosa prova per Jonathan Massi.

Fonte: di luzio

Realizzazione siti web www.sitoper.it