30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

R U Ready.....

10-09-2014 16:41 - News Generiche

Fine settimana da bollino rosso per la Tirreno Atletica Civitavecchia impegnata sul triplice fronte nazionale: il 12 settembre il tecnico Riccardo Virtuoso accompagnerà i più giovani al Mennea Day, annuale ritrovo allo Stadio dei Marmi per ripercorrere nella mente e con le gambe i 200m nel giorno dell´anniversario dello storico 19"72 di Città del Messico di 35 anni fa.
Dal 12 al 14, intanto, la maggior parte della compagnia biancoceleste al seguito del Presidente Claudio Ubaldi e del Presidente onorario Luigi Gatti, coadiuvati da Federico Ubaldi e Federico Orlando nella duplice veste di atleti e allenatori, è impegnata a Cervia, ai Campionati Italiani AICS, manifestazione presente nel calendario nazionale della FIDAL.
L´AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), è un ente di promozione sportiva nato nel 1962 a Roma, con rappresentante di zona Luigi Gatti, che si fonda e cresce sui valori dello sport in connubio con i valori etici e culturali intesi nel riconoscimento del diritto universale di praticare sport come strumento per il benessere psico-fisico, per la formazione della persona, per l´integrazione e le pari opportunità e per la tutela della salute.
Domenica 15 sarà il Guidobaldi di Rieti a chiudere il lungo week-end della Tirreno con il campionato regionale individuale cat. Allievi.


Fonte: Patrizia Rotolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it