05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAMPIONATI REGIONALI DI CROSS

06-03-2009 - News Generiche
ALESSANDRA SUADONI DELLA TIRRENO ATLETICA CIVITAVECCHIA CALA IL TRIS - CADETTE SUL PODIO
Alessandra Suadoni, dopo avere dominato le prime due prove del campionato regionale di società di Rieti e Fiuggi domina anche la terza prova disputata a Roma, dentro l´impianto sportivo Della Guardia di Finanza di Villa Spada. Sorpresa dallo sparo dello starter Alessandra è partita al centro del gruppo, ma nonostante questo contrattempo non ha demorso, a metà gara raggiunge le battistrada e si porta decisamente in testa imprimendo alla gara la svolta decisiva e andando a vincere con distacco anche questa prova.
A distanza di un mese dalla conquista del titolo regionale individuale la condizione fisica sembra in costante miglioramento e questo è sicuramente incoraggiante in vista dei Campionati Italiani di cross che si disputeranno a Potenza Picena domenica 15 marzo dove la nostra rappresentante, convocata nella rappresentativa Laziale, partirà nel ristretto stuolo delle favorite al podio.
Ma le buone notizie non finiscono qui, grazie alle prestazioni delle compagne di squadra di Alessandra autrici di una prova convincente, nell´ordine Anghelone Michela, Alessandri Domiziana, Gelli Giulia, Corrao Claudia, Cappalunga Federica e Spadaro Alice, la Tirreno Atletica conferma il terzo gradino del podio nel Campionato Regionale di società di Cross Cadette.
Ottime prestazioni anche nella categoria ragazzi sia maschile che femminile. Suadoni Valerio chiude al 10° posto una gara che lo ha visto costantemente nel gruppo dei migliori e i suoi compagni di squadra confermano i progressi fatti registrare nelle prove precedenti, nell´ordine un plauso a Patanè Lorenzo, Dal Ben Giovanni, Flaccavento Andrea, Stefanini Valerio e Razovic Leonardo.
Grossa soddisfazione per il 4° posto nella categoria esordienti maschile e femminile che premia il lavoro fatto da Fiamma Cianfrini e soprattutto l´entusiasmo di questi bambini di età variabile, va sottolineato, da 8 a 11 anni.


Fonte: redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it