29 Luglio 2021
tirrenoatleticacivit@libero.it
news
percorso: Home > news > News Generiche

54^ Trofeo Bravin

26-06-2021 08:20 - News Generiche
Si continua a gareggiare con molta intensità ma gli atleti rispondono sempre sfoderando prestazioni di alto livello. Complimenti a Giulia che conquista il diritto a partecipare ai campionati italiani di categoria anche nei 400 metri piani. Per lei una stagione da incorniciare.”

In scena al Paolo Rosi di Roma un Trofeo Bravin di grandi prestazioni per la presenza della miglior gioventù dell'atletica italiana, partecipazione soggetta anche a criteri minimi di accesso che ha quindi garantito alti livelli di competizione. Cinque i ragazzi civitavecchiesi presenti alla storica manifestazione tricolore giunta alla 54^ edizione, che negli anni ha visto sfilare sui campi romani atleti giovanissimi che a breve avrebbero indossato la maglia azzurra sempre sotto l'organizzazione curata di ASI e il patrocinio di Lazio FIDAL.

Determinazione e concentrazione, caratteristiche comuni nei ragazzi biancoazzurri piazzatisi nella zona alta della classifica centrando il personale o confermando posizioni già acquisite. Giulia Barlaam ai 400m oltre al pb di 1'00”67 si fregia anche del minimo di partecipazione ai campionati italiani di categoria che si terranno a Rieti a metà luglio, andando ad aggiungersi a quello sui 400hs ottenuto poche settimane fa ; ben due quindi i biglietti tricolori staccati dalla Barlaam che sarà in buona compagnia con Martina Petri al giavellotto, che si aggiudicò la partecipazione già ad inizio stagione e qui al “Bravin” chiude in 4^ posizione

Ancora 400m per Joel Calbi e Matilde Patanè, entrambi al PB con 53”17 e 1'04”74 con la prestazione di Calbi che risulta anche record societario di categoria. Tra i cadetti, i giovanissimi Matteo Erriquez e Sara Zaccaria sui 300m chiudono bene e con buone prospettive future con il tempo di 51”13 e 48”89.

Fonte: Patrizia Rotolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it