26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato provinciale individuale cross

24-02-2011 11:28 - News Generiche
Nella bucolica cornice di "Agricoltura nuova" vicino al Santuario del Divino Amore sull´Ardeatina si sono svolti i campionati provinciali individuali di corsa campestre per le categorie giovanili.
I coach Di Luzio e Rambozzi pur sapendo che le condizioni dei ragazzi, reduci dall´influenza non erano splendide, sono riusciti comunque ad ottenere da loro prova di carattere per poter intascare varie medaglie e buoni piazzamenti.
Per la cat. Cadetti sul percorso da 2500 m. Matteo Di Marco è 3° e Lorenzo Patanè è 6°,di seguito i buoni piazzamenti di Davide Polidori (7°), Carlo Gransinigh (7°per cat.´96), Valerio Stefanini (10°), Andrea Flaccavento (14°) e Jacopo Appetecchi (17°).
Ottima gara e "filiera" di buoni piazzamenti per le cadette con Maria Elena Rumolo (3°), Micaela Abruzzese (4°), Federica Gatti (5°) e Giammaura Grandoni (8°).
Per la cat. 1998 le ragazze sul percorso da 1000 m., Elisa Di Battista è 3° e Chiara Capolonghi è 10° ; Davide Galeani con una condotta di gara decisa e costante è 2°, Alessandro Borgna 9°, nei nati 1999 Alessio Crisostomi è 9°.
Anche i piccoli hanno voluto dire la loro e per gli esordienti cat.2001 Chiara Pantano è 3° mentre Gabriele Caputo è 5°.
Complimenti a tutti i partecipanti che con il lavoro di questi ultimi anni hanno portato la società ad avere un vivaio di atleti foriero di grandi risultati futuri.



Fonte: Patrizia R.

Realizzazione siti web www.sitoper.it